news milan

Parisi: “San Siro da rinnovare, Milan e Inter devono tornare grandi”

Il candidato sindaco per il centrodestra a Milano, Stefano Parisi, ha parlato del rinnovamento di San Siro e del futuro dei due club meneghini.

Stefano Bressi

Il Milan e l'Inter stanno vivendo un perodo di transizione della loro storia: i rossoneri sono pronti a passare la guida del club ai cinesi, i cugini lo hanno già fatto. L'obiettivo è riportare le due squadre di Milano dove sono sempre state: in alto in Italia, in Europa e nel Mondo.

Di questo e del futuro dello stadio di San Siro ha parlato Stefano Parisi, candidato sindaco per il centrodestra a Milano, intervistato dalla "Gazzetta dello Sport": "La mia priorità è che Milano torni a essere la capitale del calcio, perciò bisognerà assolutamente ristrutturare San Siro. Ovviamente avverrà tenendo conto delle proposte delle società. Far tornare grandi Milan e Inter porta benefici a tutta la città. Il loro destino non può essere deciso senza ascoltare le loro proposte. Milan e Inter non sono solo due squadre, sono due brand che richiamano tifosi da tutto il mondo. Per questo si spiega l'arrivo dei cinesi. L'augurio è che gli investimenti dei nuovi proprietari le riportino in alto, i loro successi, come detto, hanno un ritorno per tutta la città".

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso