Ordine: “Al Milan vedrei bene Roberto De Zerbi”

Ordine: “Al Milan vedrei bene Roberto De Zerbi”

Franco Ordine si è espresso sulla questione allenatore del Milan: vede l’attuale allenatore del Sassuolo come possibile scommessa per il futuro

di Peppe Gallozzi

ULTIME MILAN – “Se il Milan avrà la possibilità di prendere un allenatore top come Maurizio Sarri e Antonio Conte, lo farà. Se così non dovesse essere, il Milan deve prendere un tecnico che faccia giocare bene la squadra. Se il club vuole fare una trovata come ai tempi fece Silvio Berlusconi con Arrigo Sacchi, il nome potrebbe essere Roberto De Zerbi. Questa è la mia provocazione”.

Senza mezzi termini il giornalista Franco Ordine, intervenuto sulle frequenze di ‘MC Sport‘. Tanti i temi toccati tra cui quello del grande nervosismo dei rossoneri collegato ai presunti errori arbitrali: “I tanti gialli e i rossi mettono in evidenza il grande nervosismo che c’è nel gruppo. Ci sono stati comunque errori clamorosi, come quello di Torino e poi quello in casa della Roma“.

De Zerbi a parte, al momento sembra essere Eusebio Di Francesco il maggior accreditato per un dopo Gennaro Gattuso: “Ha più esperienza e partite di Serie A alle spalle di De Zerbi. E’ un profilo che potrebbe piacere al Milan. Anche il nome di Marco Giampaolo è stato accostato ai rossoneri, ma se vai a vedere la sua carriera ha sempre chiuso male le stagioni”.

Firenze decisiva? “Fondamentale e quindi, anche se ci sono ancora scorie tra Gattuso e Tiemoue Bakayoko, secondo me il francese dovrebbe giocare”. Intanto, oggi, ha parlato il Presidente del Milan, Paolo Scaroni: continua a leggere >>>

FIORENTINA-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy