news milan

ORDINE a MC: “Il derby vinto cambi l’umore del Milan”

Adriano Galliani, dirigente del Milan (credits: GETTY Images)

Franco Ordine spera che il Milan possa finalmente ritrovare aria positiva attorno alla squadra dopo la vittoria roboante del Derby...

Renato Boschetti

Il noto giornalista Franco Ordine ha parlato ai microfoni di Milan Channel di diverse tematiche, partendo dal derby vinto per arrivare a parlare del prossimo match col Palermo. Intanto, però, è il mercato a farla da padrona, con l'asse Galliani-Preziosi contestato anche nel derby: "E' un pregiudizio che si è impossessato del mondo Milan che fa vedere tutto negativo e che spero rimanga lontano da Milanello. La prima ribellione è stata quella di Boateng che ha detto 'Via da questo mortorio'. Spero che questo derby possa rappresentare finalmente il cambio di umore del popolo milanista".

Una chiusura dedicata al prossimo match di mercoledì "Il Palermo è stato rigenerato dalla coppia argentina. Bisogna prepararsi nel modo giusto, perchè concede molto poco e può mettere in difficoltà il Milan. A questo punto se vuole cambiare il destino di questa stagione deve ingranare la marcia".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso