Oddo a Milan TV: “Ottima partita dei rossoneri: sconfitta immeritata”

Oddo a Milan TV: “Ottima partita dei rossoneri: sconfitta immeritata”

Massimo Oddo, ex calciatore del Milan, ha commentato la sconfitta per 2-1 dei rossoneri allo ‘Stadium’ contro la Juventus: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILANMassimo Oddo, ex calciatore del Milan, ha commentato da ‘Casa Milan‘, ai microfoni di ‘Milan TV‘, la sconfitta per 2-1 dei rossoneri allo ‘Stadium‘ contro la Juventus. Queste le dichiarazioni di Oddo:

Sulla partita: “Ottima partita del Milan, non ha meritato la sconfitta. E’ andata così: punito da due fiammate, episodi individuali. Rimane la prestazione. So che è poco, ma bisogna ripartire da qui perché il Milan visto stasera ha tutte le carte in regola per centrare l’obiettivo”.

Sulla squadra rossonera: “Queste partite danno tanto entusiasmo, sono importanti. Questo spirito bisogna riproporlo sempre: se ci riuscirà, otterrà tanti risultati positivi da qui alla fine. Siamo sulla buona strada”.

Sul migliore in campo: “Mi è piaciuto Hakan Calhanoglu, non ha paura, si dà da fare, mi sta piacendo molto per ciò che fa in campo”. Per le pagelle dei giocatori rossoneri, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy