Nocerino: “Donnarumma? Situazione gestita male”

Nocerino: “Donnarumma? Situazione gestita male”

Antonio Nocerino, ex centrocampista del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui si è soffermato soprattutto sulla vicenda legata a Donnarumma

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Antonio Nocerino, ex centrocampista rossonero, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a TMW Radio durante la trasmissione Milan News, in cui si è soffermato soprattutto sulla situazione legata a Gianluigi Donnarumma: “Io lo conosco bene, al momento è il portiere con i margini di miglioramento più ampi. È un ragazzo straordinario, con alle spalle una famiglia molto umile. Credo che la situazione sia stata gestita male, di certe cose si dovrebbe parlarne a fine stagione”.

Su Gattuso: “Io al Milan con Gattuso e Riccio? Magari, magari… (sorride, ndr). Non l’ho ancora sentito, credo sia molto impegnato in questo momento. Rino mi piace, è un passionale, è uno che ha iniziato da zero e ora si sta giocando questa grande chance. Sono felice di vederlo lì, se lo merita. Mi auguro si possa giocare alla grande questa opportunità”.

Sulla concorrenza al Milan: “Io penso sia importante avere competizione in squadra, anche se un giocatore professionista non dovrebbe averne bisogno per avere stimoli e motivazioni. Per me ogni giocatore dovrebbe avere dentro passione e voglia di dimostrare le sue qualità”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Gattuso: “Donnarumma è un professionista vero”

Donnarumma, ecco l’hashtag anti Raiola

Caos Donnarumma, il Milan: “Bonucci capitano vero”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy