NIANG, brutto incidente stradale: problemi a spalla e caviglia

NIANG, brutto incidente stradale: problemi a spalla e caviglia

Niang è stato protagonista di un brutto incidente stradale. Ecco le sue condizioni

di Gianluca Raspatelli
M'baye Niang Milan

M’Baye Niang come riporta Sky, nella notte tra sabato e domenica è stato vittima di un brutto incidente stradale. Secondo le indiscrezione l’attaccante francese del Milan ha accusato dei problemi alla spalla e alla caviglia. Sono ancora da valutare i tempi di recupero, visto che non ci sono ancora comunicati ufficiali del club. E’ molto improbabile che il francese non sarà a disposizione per la sfida di Coppa Italia contro l’Alessandria di domani sera.

Niang molto probabilmente avrebbe giocato accanto a Balotelli contro l’Alessandria, mentre ora Mihajlovic dovrebbe dargli una giornata di riposo per riprendersi. Ad ogni modo ne parlerà il tecnico serbo nella conferenza stampa che inizierà tra poco a Milanello, segui con noi le sue parole in diretta.

Come si evince dal video qui sopra, Niang non è nuovo a disavventure motoristiche. Al suo arrivo in Italia, nel 2012, fu trovato alla guida dell’auto senza patente. Ancora minorenne, si spacciò per il compagno di squadra Bakaye Traorè, anche lui arrivato al Milan da poco. L’accaduto fece andare su tutte le furie Adriano Galliani.

Nel febbraio del 2014, invece, durante il prestito rigenerativo al Montpellier, Niang andò a sbattere con la sua Ferrari, distruggendo la macchina. Anche allora, aveva dichiarato di non c’entrare niente con l’accaduto e di non essere sull’auto al momento dello schianto, cosa poi risultata falsa. Niang, che rischiava fino a 5 anni di carcere, era stato condannato a 18 mesi con la condizionale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy