Primavera, domani Milan-Torino: con un Conti in più..

Primavera, domani Milan-Torino: con un Conti in più..

Domani alle ore 17.00 il Milan Primavera di Alessandro Lupi scenderà in campo contro il Torino: Andrea Conti potrebbe giocare dal 1′

di Alessio Roccio, @Roccio92

Domani alle ore 17.00 allo stadio ‘Ossola’ di Varese, il Milan Primavera di Alessandro Lupi sarà impegnato contro il Torino per la 5^ giornata di campionato. Dopo le prime tre sconfitte patite contro Napoli, Roma e Juventus, e la vittoria in trasferta contro il Genoa, i rossoneri proveranno a dare seguito alla prima gioia contro i granata.

La notizia positiva per i giovani rossoneri è che da domani – per 15 giorni – si aggregherà alla rosa anche Andrea Conti, terzino destro ex Atalanta in via di recupero dai suoi infortuni. Come annunciato dal suo agente, Conti giocherà con la Primavera almeno le prossime due gare, per cercare di guadagnare minutaggio e condizione fisica. Non sarà convocato per il derby di domenica, nonostante si sia sempre allenato col gruppo in questa pausa per le nazionali.

Un giocatore che farà molto comodo a Gattuso una volta recuperato al 100%. In questo momento Abate e Calabria si alternano sulla fascia destra con risultati positivi, ma non sempre continui. Andrea Conti potrebbe rappresentare per il Milan quella continuità sulla fascia destra che i rossoneri cercano ormai da diverse stagioni. Il ballottaggio per domenica è molto serrato: ecco chi può spuntarla!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy