Verso Bologna-Milan: Laxalt in vantaggio su Calhanoglu. Le ultime

Verso Bologna-Milan: Laxalt in vantaggio su Calhanoglu. Le ultime

Secondo quanto viene riportato da Sky Sport, Gennaro Gattuso starebbe pensando di schierare contro il Bologna Diego Laxalt al posto di Hakan Calhanoglu

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Arrivano importanti novità di formazione da Milanello. Secondo quanto viene riportato da Sky Sport, Gennaro Gattuso starebbe pensando di schierare Diego Laxalt al posto di Hakan Calhanoglu nella sfida contro il Bologna, in programma martedì prossimo allo stadio Dall’Ara. Il turco non sta disputando una stagione all’altezza delle sue qualità e la sua prestazione contro l’Olympiacos è stata davvero negativa, e dunque il tecnico potrebbe farlo partire dalla panchina.

Per quanto riguarda il resto della formazione, nel 4-4-2 rossonero ritornerà Suso esterno a destra, insieme a Kessie e Bakayoko, inamovibili a centrocampo. In difesa sicuri del posto Davide Calabria, Ricardo Rodriguez e Cristian Zapata, resta da capire se l’ultimo posto sarà occupato dal capitano Romagnoli, da poco rientrato in gruppo, oppure da Ignazio Abate, che ha fatto molto bene nelle ultime partite nel ruolo di centrale.

INTANTO SALVINI HA PARLATO NUOVAMENTE DI GATTUSO, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy