Qui Lazio: il punto sugli infortunati

Qui Lazio: il punto sugli infortunati

Stasera si giocherà la sfida ta rossoneri e Lazio. Ecco le ultime dall’infermeria biancoceleste in vista del match odierno di San Siro.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

ULTIME MILAN – Stasera si giocherà la sfida tra Milan e Lazio. I biancocelesti dovranno fare a meno di Stefan Radu per un fastidio alla caviglia. Così anche Adam Marusic non ce la farà neanche per la panchina. Entrambi hanno saltato la rifinitura pre-Milan. A destra dovrà quindi giocare Romulo, che in questi giorni è stato provato a lungo sulla fascia dopo aver giocato molto bene contro l’Inter due settimane fa. Marusic è alle prese con un problema all’adduttore e si sospetta una lesione. Ecco perchè Simone Inzaghi potrebbe riproporre lo stesso undici anti-nerazzurri, con Senad Lulic a sinistra, al centro Sergej Milinkovic-Savic, Lucas Leiva e Luis Alberto. Squalificato Milan Badelj, mentre Valon Berisha ha già chiuso la stagione.

In attacco la coppia sarà composta da Joaquin Correa e Ciro Immobile. Il Tuco giocherà al posto di Felipe Caicedo. In difesa al posto di Radu ecco Bastos. Infine Luiz Felipe è in vantaggio su Patric. Ovviamente sempre titolare Francesco Acerbi, davanti al portiere Thomas Strakosha.

MILAN-LAZIO IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI? VAI QUI

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy