Milan, Musacchio e Romagnoli stanno bene: la situazione

Milan, Musacchio e Romagnoli stanno bene: la situazione

Buone notizie per il Milan e per Rino Gattuso: l’emergenza in difesa potrebbe presto volgere al termine Musacchio e Romagnoli verso il recupero

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Alessio Romagnoli Milan

Il Milan è atteso da due appuntamenti importanti nel giro dei prossimi sette giorni. Giovedì i rossoneri si giocheranno il passaggio del turno in Europa League ad Atene, contro l’Olympiacos, mentre martedì cercheranno punti preziosi in chiave quarto posto sul campo del Bologna di un Pippo Inzaghi sempre traballante e in cerca di punti pesanti in chiave salvezza. Match, questi, a cui però Rino Gattuso dovrebbe arrivare con qualche certezza in più, soprattutto in difesa.

L’emergenza centrali, infatti, potrebbe presto finire. Oggi, riporta Sky Sport, Mateo Musacchio si è allenato regolarmente con la squadra, giocando anche la partitella finale e per questo una sua convocazione per la trasferta in Grecia non è da escludere. Martedì, invece, potrebbe tornare il Capitano Alessio Romagnoli le cui condizioni sono in netto miglioramento. Impossibile vedere l’ex Sampdoria in Europa League, ma per la trasferta di Bologna il Milan potrebbe ritrovare il numero 13.

INTANTO IL MILAN RIFLETTE SU HIGUAIN E SUL SUO RISCATTO DALLA JUVENTUS>>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy