News Milan – Massaro: “Prova di orgoglio e carattere. Modulo? Mi è piaciuto molto”

News Milan – Massaro: “Prova di orgoglio e carattere. Modulo? Mi è piaciuto molto”

L’ex calciatore del Milan Daniele Massaro è intervenuto in diretta alla trasmissione ‘Tutti Convocati’ in diretta su Radio 24: ecco le sue parole

di Alessio Roccio, @Roccio92

Ospite alla trasmissione ‘Tutti Convocati’, in diretta su Radio 24, l’ex calciatore del Milan Daniele Massaro ha detto la sua sulla vittoria dei rossoneri di ieri sera contro la Sampdoria.

“E’ stata una prova di orgoglio e carattere. Una squadra che ha giocato benissimo. Ci sono stati episodi che in altri momenti il Milan avrebbe sofferto. Invece, ieri, contro una grande Sampdoria ha fatto veramente bene con giocatori che hanno fatto la differenza. Il cambio di modulo mi è piaciuto molto, ma come ha detto Gattuso ci vuole tempo per migliorare”, ha detto Massaro.

Sul nuovo Milan: “Col cambio di proprietà e l’arrivo di Higuain, sicuramente il Milan riesce a fare paura per un posto in zona Champions. Visto dall’esterno il Milan può dare fastidio, perché per il quarto posto c’è. Leonardo e Maldini li potremo vedere anche a gennaio che cercheranno di migliorare ancora di più questa squadra. Il progetto marketing sarà importante come quello che è stato di Berlusconi. Se prima tutti i problemi societari facevano sì che il Milan non facesse paura, ora è diverso. Adesso i rossoneri hanno altri obiettivi rispetto agli scorsi anni. Se il Milan vince col Genoa è davvero in alto”.

Questo Milan vale il quarto posto? “Quest’anno la Juve fa un altro campionato, però non vedo così tanta differenza tra le altre squadre”.

CUTRONE MIGLIORE IN CAMPO, PER ‘LA GAZZETTA DELLO SPORT’, NEL SUCCESSO SUI DORIANI. PER IL SUO VOTO, E PER QUELLO DI TUTTI I ROSSONERI, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy