Higuaín: “Successo così … ho questo carattere. Felice per l’affetto dei tifosi e della società”

Higuaín: “Successo così … ho questo carattere. Felice per l’affetto dei tifosi e della società”

Gonzalo Higuaín, bomber del Milan, ha ricevuto il ‘Tapiro d’Oro’ da ‘Striscia la Notizia’ e ha commentato a Valerio Staffelli squalifica ed espulsione

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo ‘Tapiro d’Oro‘, in carriera, per Gonzalo Higuaín: ‘Striscia la Notizia‘, popolare trasmissione in onda su ‘Canale 5‘, farà vedere la consegna del ‘premio’ al ‘Pipita‘ stasera alle ore 20:35. L’argentino è stato premiato da Valerio Staffelli, inviato speciale di ‘Striscia‘, per il rigore fallito e l’espulsione rimediata domenica scorsa contro la Juventus.

Higuaín, intercettato in mattinata a Milanello, ha spiegato così l’accaduto: “È successo così…sono una persona con questo carattere”. Staffelli gli ha chiesto: “Cosa è successo realmente quando siete andati negli spogliatoi? Cosa ha fatto Gennaro Gattuso? L’ha presa a frustate?”. E il ‘Pipita‘ ha replicato: “No, ma sono molto felice che ho ricevuto affetto dai tifosi del Milan, società e compagni. Questo ti rende orgoglioso”.

Quindi, l’inviato di ‘Striscia la Notizia‘ ha punto l’attaccante sulle dichiarazioni di Matteo Salvini, il quale lo ha definito indegno per il comportamento tenuto durante Milan-Juventus: “Ma lei è a posto con il permesso di soggiorno?”. Higuaín ha confermato di essere in regola, poi ha ricordato la prima volta che ha ricevuto il ‘Tapiro‘: “A Torino, è stato divertente e ho iniziato a fare gol”. Staffelli ha chiuso il servizio con un consiglio: “La prossima volta che fa gol faccia vedere gli addominali anche lei, che questo CR7 non può averli così solo lui”.

HIGUAÍN, A GENNAIO, SARÀ AFFIANCATO DA UN TOP PLAYER IN ATTACCO. QUALE? CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy