News Milan – Giunti: “Derby? Quel 6 a 0 è rimasto nella storia. Su Gattuso…”

News Milan – Giunti: “Derby? Quel 6 a 0 è rimasto nella storia. Su Gattuso…”

Federico Giunti, ex centrocampista rossonero, ha parlato a Sky Sport, ricordando il derby dell’11 maggio 2001, in cui Milan vinse sei a 0 contro l’Inter

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Federico Giunti, ex centrocampista del Milan, ai microfoni di Sky Sport ha voluto ricordare il derby forse più bello dei tifosi rossoneri, cioè quello del maggio 2001 vinto sei a 0 contro l’Inter: “Gattuso era sempre costante, io un po’ meno, quella fu una bella partita, con un risvolto che non ci aspettavamo. Nei derby è difficile fare gol, farne sei non è cosa da tutti i giorni. Non era un momento positivo per noi e per l’Inter. E’ rimasto nella storia, i tifosi ancora si ricordano di quella partita quando mi fermano”.

Sempre su Gattuso: “Gli faccio i complimenti per come ha gestito il suo periodo. E’ iniziato in maniera difficile col 2-2 a Benevento, lui ha lavorato molto e i frutti si stanno vedendo, ha dato un gioco alla squadra”. Del tecnico rossonero ha parlato anche Massimiliano Mirabelli: CLICCA QUI per scoprire le sue dichiarazioni!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy