Gattuso sicuro: “Berlusconi? A tratti questo Milan gli piace …”

Gattuso sicuro: “Berlusconi? A tratti questo Milan gli piace …”

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato dell’ex Presidente rossonero, Silvio Berlusconi, nella conferenza di presentazione del derby

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Oggi pomeriggio, al ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA), Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha presentato i temi principali del derby di Milano contro l’Inter, che si disputerà domani sera, ore 20:30, a ‘San Siro’. Per l’occasione, però, a Gattuso è stato chiesto dai tanti cronisti presenti a Milanello, di commentare le parole dell’ex Presidente rossonero, Silvio Berlusconi, oggi proprietario del Monza, che, nei giorni scorsi, aveva dichiarato come il Milan del tecnico calabrese non gli piacesse.

“Non posso convincerlo, è stato uno dei Presidenti più vincenti della storia del calcio mondiale. Non sono arrabbiato perché non c’è nulla di nuovo. Non lo sento da due mesi, ma per diverse settimane ci sentivamo spesso – ha rivelato Gattuso -. Mi ha sempre detto che dovevo giocare a due punte. Ho grande rispetto per lui, è grazie a lui che abbiamo vinto tanto. Quello che dice, non mi fa cambiare nulla. Gli ho dato le mie spiegazioni, ma può dire quello che vuole, sa che non mi offendo. L’affetto e la stima resteranno sempre. Secondo me non è vero che non gli piace la squadra: a tratti gli piace questo Milan …”. Clicca qui per la conferenza integrale di Gattuso!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy