Morace: “Scudetto Femminile? Piedi per terra. Su Gattuso …”

Morace: “Scudetto Femminile? Piedi per terra. Su Gattuso …”

Carolina Morace, allenatrice del Milan Femminile, ha respinto l’etichetta di favorita per la sua squadra e parlato anche del collega Gennaro Gattuso

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Carolina Morace, allenatrice del Milan Femminile, ha rilasciato un’intervista a ‘Sky Sport’ nella quale ha respinto l’etichetta di favorita del campionato per la sua squadra e parlato anche del collega Gennaro Gattuso, ieri sconfitto nel big match di Serie A contro la Juventus (clicca qui per le migliori immagini della partita).

“Il Milan è primo ma non voglio rispondere a domande su Scudetto femminile, anzi. Juventus e Fiorentina hanno qualcosa in più – ha detto la Morace sulla sua squadra -: noi siamo al primo anno in massima serie e dobbiamo continuare a stare con i piedi per terra. Siamo la rivelazione del campionato, ora tutte ci aspetteranno con una certa determinazione”.

Chiosa sulla partita di ieri sera a ‘San Siro’: “Mister Gattuso non ha bisogno di consigli. Anche nel calcio maschile, è la Juventus la squadra da battere. Soprattutto dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Il Milan ha fatto la sua partita ed è vicino a trovare la sua quadratura”.

ECCO, DUNQUE, COSA HA DETTO GATTUSO NEL POST-PARTITA DEL ‘MEAZZA’. CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy