Europa League – I risultati delle avversarie del Milan nell’ultimo weekend di campionato

Europa League – I risultati delle avversarie del Milan nell’ultimo weekend di campionato

Un successo, per il Dudelange, e due sconfitte, per Olympiacos e Betis: ecco i risultati delle rivali dei rossoneri nel Gruppo F di Europa League

di Daniele Triolo, @danieletriolo

(fonte: acmilan.com) – È il Dudelange l’unica squadra del Gruppo F di Europa League a portare a casa la vittoria nell’ultimo turno di campionato. Per Milan, Real Betis e Olympiacos, invece, il weekend non è stato positivo. I rossoneri, purtroppo, sono usciti sconfitti dal derby di Milano. Andiamo a vedere, invece, l’andamento delle sfide dei rivali del Diavolo.

F91 DUDELANGE – Vince 4-1 il Dudelange. Allo Stade Jos Nosbaum, dopo il pareggio dell’ultimo turno, la formazione di Dino Toppmöller passa sul Niedercorn grazie alle reti di Couturier, Turpel (2) e Kruska. Un successo che, complice la sconfitta della capolista Jeunesse Esch, porta il Dudelange a soli tre punti dalla vetta. E nel prossimo turno (il 31 ottobre) ci sarà proprio lo scontro diretto.

OLYMPIACOS – Clamoroso k.o. dell’Olympiacos in casa dell’OFI Creta (1-0). Una sconfitta a sorpresa, che aumenta il distacco tra gli uomini di Pedro Martins e la testa della classifica, dove il PAOK vola a quota 19 punti (contro i 13 dei biancorossi). Un periodo complicato per l’Olympiacos, che in campionato non vince dal 24 settembre.

REAL BETIS – Cade in casa il Real Betis contro il Valladolid. Lo 0-1 dell’Estadio Benito Villamarín porta la firma di Antonito al 35′ del primo tempo. Una gara anche sfortunata per i padroni di casa, a cui è mancato il guizzo decisivo per trovare la via della rete. Rimangono 12 i punti del Real Betis, che nel prossimo turno affronterà in trasferta il Getafe. Clicca qui per il commento integrale sulla partita e sul momento di forma degli andalusi, rivali del Milan giovedì!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy