Castillejo: “Arriverà il mio momento e anche i gol”

Castillejo: “Arriverà il mio momento e anche i gol”

Intervista a tutto tondo di Castillejo. Lo spagnolo rossonero ha fatto il punto della situazione su se stesso e sulla squadra. Ecco le sue parole.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Non è un momento facile in casa Milan. I rossoneri sono reduci dall’eliminazione in Europa League e da due pareggi consecutivi in campionato, oltre a essere vittime di tanti infortuni. Più possibilità però così per Samu Castillejo. Lo spagnolo ha parlato ai microfoni di Mediaset e ha professato un po’ di ottimismo, facendo il punto su se stesso e sui compagni, come Gonzalo Higuain. Ecco le sue parole: “Non è un periodo positivo in zona gol ma il calcio cambia velocemente, sabato contro la Fiorentina speriamo di fare un passo verso la qualificazione in Champions League. Higuain ha sempre segnato tanto, tornerà a farlo”.

Sulla sua posizione: “Ho quasi sempre giocato a destra ma va bene anche a sinistra o come seconda punta. L’importante è aiutare la squadra e ottenere il massimo dei risultati, aspetto la mia occasione”.

Su Suso che toglie spazio: “No no, lui è un grande giocatore, normale ci sia concorrenza di qualità in una squadra come questa”.

Su Higuain: “Il Pipita è uno abituato a fare gol, presto tornerà a segnare. Ci aiuta dentro e fuori dal campo, e dobbiamo farlo anche noi come squadra verso di lui”

IL MILAN INTANTO RITROVA LA DIFESA… CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy