Bilancio Nazionali: Donnarumma decisivo

Bilancio Nazionali: Donnarumma decisivo

Gigio Donnarumma salva lo 0-0 dell’Italia a San Siro, Turchia battuta 1-0 in casa dalla Svezia. Ecco come è andata ieri sera per i rossoneri.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

L’Italia doveva vincere per sperare nel primo posto nel girone, però contro il Portogallo a San Siro non è andata oltre lo 0-0. Nella quinta giornata del Gruppo 3 (Lega A) di Nations League gli azzurri hanno creato tanto soprattutto nel primo tempo, ma è mancato il gol. Nella ripresa Gigio Donnarumma, titolare e impiegato per l’intera partita, è stato provvidenziale su William Carvalho: solo una grande parata del portiere rossonero al 76′ ha salvato il risultato e permesso alla Nazionale del CT Mancini di rimanere in parità e imbattuta. Italia che conclude seconda in questa competizione (cinque punti in quattro partite), senza qualificarsi alle Final Four.

È andata male, invece, alla Turchia di Calhanoglu. Sempre in Nations League, ma in Lega B, la sua squadra è stata sconfitta 1-0 in casa (a Konya) dalla Svezia per. Per Hakan 90′ in campo, diversi tiri e qualche occasione. La rete decisiva è stata segnata da Granqvist su rigore al 71′ e ha fatto scivolare la Turchia all’ultimo posto (tre punti in quattro gare), anche se nel Gruppo 2 è ancora tutto aperto.

Fonte: acmilan.com

IL MILAN PENSA A UN NOME NUOVO IN DIFESA… CONTINUA A LEGGERE>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui


Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy