Bierhoff: “Faccio un grande tifo per il Milan dei miei amici Leonardo e Maldini”

Bierhoff: “Faccio un grande tifo per il Milan dei miei amici Leonardo e Maldini”

Oliver Bierhoff, team manager della Nazionale tedesca, ha rivelato: “Paolo Maldini è tirchio: magari a Milano mi darà un biglietto!”

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Ieri sera, allo ‘Stade de France’, la Germania di Joachim Löw ha perso 2-1 contro la Francia, Campione del Mondo in carica: all’iniziale vantaggio teutonico con Toni Kroos, ha replicato il ‘Piccolo Diavolo‘, Antoine Griezmann, che ha ribaltato e chiuso il match per in favore dei ‘Galletti’ con una doppietta.

A proposito di Diavolo: al termine del match, ai microfoni di ‘SportMediaset’, ha parlato Oliver Bierhoff, ex centravanti del Milan dello Scudetto 1999 ed oggi team manager della Nazionale tedesca. “Faccio un grande tifo per Milan ed per i miei grandi compagni che sono Leonardo e Paolo Maldini – ha detto Bierhoff -. Derby? Sarà una bella partita, il calcio italiano sta tornando. Ed io guarderò la partita. Io avevo chiesto a Maldini dei biglietti, ma è tirchio. Ma sono convinto che quando verrò a Milano lui mi darà i biglietti.. almeno uno!”, ha concluso Bierhoff.

Del derby di domenica sera ha parlato anche il capitano del Milan, Alessio Romagnoli, carico per la sua prima stracittadina con la fascia al braccio: clicca qui per le dichiarazioni del numero 13 rossonero!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy