news milan

NAPOLI – MILAN, ecco dove vederla in diretta tv

Keisuke Honda e Dries Mertens in Napoli - Milan del 2014-2015 (credits: GETTY Images)

Questa sera alle ore 21.00 si gioca allo stadio 'San Paolo' Napoli – Milan: vediamo dove poter vedere il big match di Serie A in televisione

Daniele Triolo

"Mancano poco meno di sei ore all'attesa sfida dello stadio 'San Paolo': alle ore 21.00, davanti a 55mila spettatori, il Napoli di Maurizio Sarri ed il Milan di Sinisa Mihajlovic daranno vita a 90' di battaglia, con gli azzurri che cercheranno di imporsi per scavalcare nuovamente la Juventus in vetta alla classifica di Serie A, e con i rossoneri pronti al colpaccio per restare in scia di Fiorentina, Roma ed Inter, dirette concorrenti per la qualificazione in Champions League.

"

"Napoli – Milan sarà trasmessa in diretta televisiva all'estero e, ovviamente, entro i confini nazionali. I tifosi di ambedue le squadre potranno gustarsi la gara, però, esclusivamente se in possesso di un abbonamento all'emittente satellitare 'Sky' oppure alla pay per view 'Mediaset Premium'. Sull'emittente di proprietà di Rupert Murdoch, Napoli – Milan sarà trasmessa sul canale Sky Sport 1, con il solito, ampio prepartita. Discorso similare per la tv di proprietà della Fininvest, che trasmetterà la gara su Premium Sport, con i contenuti in esclusiva dedicati ai propri abbonati.

"

"Naturalmente, Napoli – Milan sarà visibile, per gli abbonati di Sky e Mediaset Premium, anche sui dispositivi mobili (smartphone, tablet), e sui personal computer, mediante le applicazioni 'Sky Go' e 'Premium Play' per i contenuti on demand. Infine, ricordiamo, chi non possiede un abbonamento a Sky o a Mediaset Premium, può acquistare il singolo evento su 'skyonline.it', nella sezione 'Sport', pagando € 9,99. Tutto, pur di non perdere il grande spettacolo della gara del 'San Paolo'.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso