Nainggolan: “Firmerei a vita con la Roma”

Nainggolan: “Firmerei a vita con la Roma”

Parla del proprio futuro Nainggolan. Il centrocampista belga dopo un po’ di tensione è tornato al centro del progetto giallorosso.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

In estate, si dice, il Milan ha fatto un sondaggio. Non è durato molto, però, il sogno di portare Radja Nainggolan in rossonero. Il centrocampista belga è stato valutato circa 100 milioni dalla Roma. La stagione fino a questo momento non è stata delle migliori. Sicuramente ha influito il video che ha pubblicato su Instagram la notte di San Silvestro, che ha causato non poche polemiche. Nainggolan ha pagato, ma la cessione sembrava più vicina. Il Milan potrebbe ripensarci in estate magari a un prezzo scontato? Un rinforzo a centrocampo serve, ma difficile che Nainggolan vada via per 45 milioni.

Nel frattempo il Ninja parla ai microfoni di Sky e allontana l’ipotesi di addio, anche se a volere la cessione è sempre stato soprattutto il club, bisognoso di fare cassa. Ecco le sue parole: “Qui sto benissimo, non vedo il motivo per cui dovrei andar via. Vivo bene, sono felice, ho tutto quello che devo avere, in questi casi neanche tutti i soldi ti possono far cambiare idea. Potrei firmare a vita per la Roma, anche perché ho rinunciato a tante squadre. A meno che la società un giorno decida di cacciarmi”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Qui Cagliari, Castan: “Mi manda Nainggolan, non vedo l’ora di giocare”

Roma, Capodanno “alternativo” per Nainggolan: fumo, alcol e…

Roma, Nainggolan lascia la nazionale belga

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy