Musacchio: “Il Milan è incredibile, darò tutto per la maglia”

Musacchio: “Il Milan è incredibile, darò tutto per la maglia”

Ai microfoni di Milan TV ha parlato il primo acquisto dell’estate rossonera, Musacchio. Ecco le sue dichiarazioni, da cui si evince la sua gioia.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Adesso è ufficiale. Mateo Musacchio è un nuovo giocatore del Milan. Il difensore argentino ha firmato un contratto di quattro anni. Il club rossonero lo ha pagato 18 milioni al Villarreal. Subito dopo la comunicazione ufficiale, Musacchio ha rilasciato alcune parole a Milan TV. Ecco le sue dichiarazioni.

Sul trasferimento al Milan: “Trattativa durata alcuni mesi, è iniziata la scorsa estate. Sono contentissimo che ora sia ufficiale. Sono qui e ora sono molto felice”.

Su Zapata: “Lo conosco, come conosco tutti gli argentini. Però non ho ancora parlato con nessuno. Aspettavo fosse ufficiale, ora avrò tutto il tempo per parlarci”.

Sugli argentini: “Li conosco, ma non ho mai giocato né condiviso lo spogliatoio con loro. Però so che ci sono argentini, sudamericani, spagnoli… Sicuramente con gli argentini si creerà un grande gruppo”.

Sulla storia del Milan: “Come si fa a non conoscere il Milan… È un club con una grande storia, molti trofei, molti titoli… So dove sono arrivato, so cosa significa questa maglia, darò il massimo”.

Su Milanello: “Ho avuto un’ottima impressione. Tutto il club è incredibile, anche Milanello è bellissimo per lavorare e allenarsi”.

Sugli obiettivi: “Per me, come ho detto, è un orgoglio indossare questa maglia. Sono contento di essere arrivato in questo club e il mio obiettivo è dare il massimo sempre, dagli allenamenti ai match”.

Sul Villarreal: “Sono rimasto lì molti anni, è un grande club. È la squadra che mi ha cresciuto come giocatore. Quando sono arrivato in Europa era giovane, per questo ho un bel ricordo degli anni passati al Villarreal”.

Sull’Europa League: “È una competizione importante, è bello giocarla perché ci sono grandi squadre, come abbiamo visto negli ultimi anni. Ho una gran voglia di fare bella figura in Europa League”.

Conclude: “Darò davvero tutto me stesso in ogni allenamento e in ogni partita per questa maglia, tutto qui. Forza Milan”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

COMUNICATO UFFICIALE – Musacchio è del Milan

Musacchio e l’indizio sul nuovo numero di maglia…. sarà il 22?

Musacchio: “Milan, sono molto contento”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy