Morte Biscardi, botta e risposta su Twitter tra Mazzocchi e Pistocchi

Morte Biscardi, botta e risposta su Twitter tra Mazzocchi e Pistocchi

La morte di Aldo Biscardi ha scatenato i social, con tanti messaggi di ricordo del grande giornalista. Ma si è scatenato anche un battibecco tra altri due colleghi, cioè Marco Mazzocchi e Maurizio Pistocchi

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

La giornata di oggi si è aperta con la triste notizie della scomparsa, all’età di quasi 87 anni, di Aldo Biscardi, storico giornalista e presentatore nonché ideatore del “Processo”.

In rete ci sono stati tanti messaggi di cordoglio per la sua morte, ma anche qualche battibecco tra personaggi famosi e anche colleghi del defunto.

Nello specifico, ecco il messaggio su Twitter di Maurizio Pistocchi, opinionista di Sportmediaset: “Il suo + grande successo: portare il Processo al Calcio del Conte Rognoni in tv. Diventato succube di Moggi, è finito con Calciopoli RIP Aldo”.

Frase che non è piaciuta al collega della Rai, Marco Mazzocchi. Ecco la sua risposta al tweet di Pistocchi: “Mai sparlare dei colleghi. Squallido e irrispettoso farlo con chi è appena scomparso. Specie se, caro , al suo confronto vali zero”.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan sui social – L’addio del club a Biscardi

È morto Aldo Biscardi, aveva 86 anni

Milan sui social – Liedholm oggi avrebbe compiuto 95 anni

Berlusconi chiama Fassone, chiarito il senso delle parole e pace

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy