Moretti: “Gli attaccanti del Milan sono dei gran giocatori”

Queste le parole del difensore e capitano del Torino, Moretti, in conferenza stampa alla viglia del match di campionato contro il Milan.

di Nicholas Reitano, @NicoReitano

Il difensore e capitano del Torino, Emiliano Moretti, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Milan: “Noi lavoriamo tanto in settimana sui movimenti e sul modo di limitare al minimo gli attacchi avversari – ha iniziato Moretti – La prima di campionato non fa testo perché i gol li abbiamo presi per errori individuali. È normale che si migliori durante l’anno sia dal punto di vista difensivo, che a livello offensivo. Gli attaccanti del Milan sono dei gran giocatori, noi ci siamo rivisti la partita e visto gli errori per evitare di ripeterli”.

Poi, continua il difensore del Torino: “Lo spogliatoio è unito e segue le indicazioni del mister. tutti cercano di dare il 110% per raggiungere gli obiettivi, non c’è il minimo dubbio. Noi eravamo abituati da qualche anno a difendere con la difesa a 3 o 5 che dir si voglia. Alla difesa a 4 mi sono dovuto abituare, ma è stimolante imparare sempre cose nuove. A Milano ho fatto una buona prestazione, ma sinceramente avrei preferito giocare peggio e passare il turno. Conta la prestazione di squadra, non del singolo”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Vincenzo Montella alla vigilia di Torino-Milan

Tutto quello che c’è da sapere su Torino-Milan, 20^ giornata di Serie A

Milan, è il centrocampo la risorsa di Montella

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy