Monza, Berlusconi e Galliani vogliono Brocchi in panchina

Monza, Berlusconi e Galliani vogliono Brocchi in panchina

Silvio Berlusconi e Adriano Galliani diventeranno tra pochi giorni i nuovi proprietari del Monza: in panchina si pensa all’ingaggio di Brocchi

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

E’ ormai praticamente fatta per l’acquisizione del Monza da parte di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, cosi come ha dichiarato lo stesso patron Colombo in un’intervista rilasciata a Il Giorno: “Abbiamo condiviso la decisione di ripartire le quote con il 95% che andrà ai nuovi azionisti e il 5% che resterà a me. Perché 95% e non 70% come si era detto in precedenza? Avrei comunque avuto la minoranza delle quote, quindi a me tra cinque e trenta per cento cambia davvero poco. Noi abbiamo fornito tutti i dati. I tempi della trattativa ora sono nelle mani di Berlusconi”.

BROCCHI – Stando a un’indiscrezione riportata da sportmediaset.it, Berlusconi e Galliani starebbero pensando a Cristian Brocchi, come nuovo allenatore del Monza. Come noto, Brocchi è sempre stato un pupillo dell’ex presidente del Milan, ed è per questo che potrebbe davvero concretizzarsi questo approdo in panchina.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE CHI POTREBBE ESSERE IL NUOVO DIRIGENTE AD ENTRARE NEL MILAN

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy