Montolivo a Sky: “Un onore essere al Milan, spero di restare anche in futuro”

Montolivo a Sky: “Un onore essere al Milan, spero di restare anche in futuro”

Riccardo Montolivo, centrocampista del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara di questa sera contro il Ludogorets in Europa League

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Ecco le parole di Riccardo Montolivo ai microfoni di Sky Sport, dopo l’1-0 del Milan rifilato al Ludogorets in quel di San Siro.

Sulla sua gara: “Ho giocato sabato, era molto che non giocavo. Un plauso a tutti quelli che sono scesi in campo, non è facile farsi trovare pronti. Il 3-0 dell’andata era un po’ bugiardo, abbiamo incontrato una squadra con qualità. Adesso ci giocheremo un bel pezzo del nostro campionato e io cercherò di farmi trovare pronto”.

Sul prossimo turno: “Giocare il ritorno in casa può essere un piccolo vantaggio, le squadre qualificate sono tutte di alto livello, è bene incontrare squadre forti, noi vogliamo migliorare il nostro livello”.

Sul suo futuro al Milan: “Lavoro ogni giorno per far parte di questa squadra, è sempre stato un onore farne parte, sia nei momenti difficili sia ora che le cose stanno cambiando. Siamo all’inizio di un nuovo ciclo, abbiamo la possibilità di giocarci una semifinale di ritorno di Coppa Italia, siamo in una coppa europea. Mi auguro di far parte anche del futuro di questa squadra mettendo a disposizione le mie qualità e la mia esperienza”.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Borini a Sky: “Colmato il gap con le grandi, ora ci giochiamo tutto”

Pagelle Milan-Ludogorets: analisi, giudizi, Top e Flop della gara

Borini non si ferma più: terzo gol nelle ultime tre uscite

Milan-Ludogorets: rivivi il match con la nostra diretta testuale

Mirabelli su Gattuso: “Altro che traghettatore”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy