Montella sul Milan: “Lo guardo con malinconia. Higuain? Impazzisco per lui”

Montella sul Milan: “Lo guardo con malinconia. Higuain? Impazzisco per lui”

Intervenuto ai microfoni di “Radio anch’io Sport”, l’ex allenatore del Milan Vincenzo Montella ha commentato il momento dei rossoneri

di Alessio Roccio, @Roccio92

Vincenzo Montella, ex allenatore del Milan, è intervenuto ai microfoni di “Radio anch’io Sport” e ha commentato la sua esperienza in rossonero, le prospettive della squadra e accennando anche un certo apprezzamento per Higuain.

“Non provo rimorso o rancore – inizia Montella – il mio lavoro è stato incompleto. Il Milan lo guardo con un po’ di malinconia, ma è stata allestita un’ottima rosa. rinforzata e con ottimi giovani che stanno crescendo”.

Su Higuain: “Impazzisco per lui da tanti anni. E’ l’unico che riesce a rubarmi lo sguardo quando vedo una partita in tv. Se fosse arrivato prima sarei rimasto? Forse sarei andato via prima io..”.

Su Cutrone: “Insieme a Higuain? Tatticamente non mi pronuncio, ma ha un furore incredibile. E’ un ragazzo che migliorerà sempre”. Intanto, oggi ha parlato anche l’attuale allenatore del Milan: ecco le parole di Gattuso a Milan TV.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy