Montella sul closing: “Non sono preoccupato: pensiamo al campo”

Montella sul closing: “Non sono preoccupato: pensiamo al campo”

Vincenzo Montella ha parlato, quest’oggi a Milanello, anche delle possibili ripercussioni sulla squadra rossonera sulla mancata cessione del club

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Questa mattina Adriano Galliani, durante l’assemblea dei soci del club rossonero avvenuta a ‘Casa Milan’, ha annunciato come il closing per il passaggio di proprietà del Milan da Fininvest a ‘Sino-Europe Sports’ non avverrà nella giornata odierna. Vincenzo Montella, tecnico rossonero, è sembrato piuttosto distaccato sulla questione ai microfoni di ‘Milan TV’: “Io devo pensare solo al campo. La società funziona bene, sono sereno, così come lo deve essere la squadra. Si legge tanto, ma noi siamo sereni. Non dobbiamo creare degli alibi”.

Montella, successivamente, è intervenuto in conferenza stampa a Milanello e, naturalmente, gran parte delle domande dei giornalisti è stata rivolta al futuro del Milan. “Non posso aggiungere nessuna notizia. Questa società è sempre stata adempiente. Non voglio creare alibi alla squadra, che deve pensare solo a giocare a calcio – ha sottolineato Montella -. Tutto questo non mi preoccupa. Donnarumma? Il mercato non mi preoccupa. Sono cose normali per questo mestiere. Come facciamo ad esorcizzarlo dallo spogliatoio? E’ semplicissimo. Noi non ne parliamo, i giocatori pensano a giocare a calcio. Quando giocavo io, si diceva che i giocatori non potessero pensare a due cose contemporaneamente… (ride, n.d.r.)”.

Dinanzi la calzante curiosità dei cronisti, Montella ha quindi concluso: “Veramente, non ho sentito nulla in spogliatoio. Non ci pensiamo. Questa società è adempiente in tutto. Ho avuto società dove ci sono stati ritardi. Lì sì che ci si ponevamo qualche problema in più. Qui c’è una continuità, è tutto regolare. Non ho motivi per essere preoccupato. Finora ho tifato per me stesso e basta, concentrandomi sulla squadra. So che l’attuale proprietà vuole il meglio per il Milan del futuro”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Cessione Milan: si sarebbe sfilato un solo socio. Closing a fine marzo?

Cessione Milan, La Scala: “Fininvest ingaggi dei manager veri. Sui cinesi …”

Cessione Milan, spunta un nuovo scenario …

Cessione Milan, i piccoli azionisti chiedono chiarezza

Tutte le nostre news sulla cessione del Milan

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy