Montella a Sky: “Serve più continuità. Ora concentriamoci sul campionato”

Montella a Sky: “Serve più continuità. Ora concentriamoci sul campionato”

Vincenzo Montella, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 5-1 contro l’Austria Vienna: le parole dell’aeroplanino

di Luca Fazzini, @_lucafazzini
Vincenzo Montella Milan

Al termine della vittoria sull’Austria Vienna, Vincenzo Montella ha parlato ai microfoni di Sky: “Serata positiva, abbiamo più tempo per concentrarci sul campionato, dove dobbiamo recuperare. In mezzo avremo l’ultima di Europa League, che onoreremo, e la partita di Coppa Italia. Abbiamo raggiunto un mini-obiettivo, minimo. Adesso dobbiamo pensare subito al campionato, abbiamo bisogno di recuperare, e dobbiamo farlo anche attraverso partite difficili come quella di domenica”.

Sulle sfide con le piccole: “Nelle ultime partite, la squadra ha dimostrato sempre una crescita, rapportata al livello degli avversari. Napoli e Juve ci hanno rallentato, ma non abbiamo sfigurato e abbiamo portato avanti una mentalità. Sono squadre ahimè avanti a noi in questo momento”.

Su Kakà: “E’ stato un giocatore fantastico. E’ un ragazzo dall’educazione unica, è stato un piacere riabbracciarlo, sono contento di averlo visto”.

Su Fassone: “Negli ultimi giorni l’ho visto sereno, ci trasmette la sua serenità”.

Sulla partita: “Mi è piaciuto il fatto che non abbiamo perso logica dopo lo svantaggio in un momento delicato. Questo mi dà la sicurezza e la certezza che la squadra è convinta di ciò che sta portando avanti. Ciò che mi è piaciuto meno è stata la continuità nell’aggressività durante i 90 minuti, ci manca ancora”.

Sulla differenza con il post-partita della gara d’andata: “Ho ben chiare le caratteristiche dei giocatori. Ora voglio concentrarmi sul campionato, credo che meritiamo di più. Ci mancano punti per risalire, il valore della squadra è maggiore rispetto alla nostra classifica”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan-Austria Vienna 5-1: il Diavolo torna a correre in Europa

Pagelle Milan-Austria Vienna: analisi, giudizi, Top e Flop della gara

Cutrone a Sky: “Vogliamo dare il massimo, mi piace aiutare il gruppo”

Kakà a Sky: “André Silva ha futuro. Nuovo Milan? Bisogna credere nella società”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy