Montella-Sampdoria, addio possibile: il Milan monitora la situazione

Montella-Sampdoria, addio possibile: il Milan monitora la situazione

La separazione tra Vincenzo Montella e la Sampdoria sembra essere sempre più possibile. Il Milan continua a monitorare la situazione

di Lorenzo Romagna, @RmgLnz95
Vincenzo Montella Sampdoria

La separazione tra Vincenzo Montella e la Sampdoria sembra essere sempre più possibile. Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, direttamente dal proprio sito ufficiale, in casa blucerchiata non si farebbe una tragedia qualora dovesse esserci un divorzio già a fine stagione con Montella. Tanto che la società di Massimo Ferrero sembrerebbe aver iniziato già a guardarsi attorno. In caso di addio dell’ex tecnico della Fiorentina, uno dei nomi più accreditati a prendere il suo posto sulla panchina blucerchiata pare essere quello di Beppe Iachini.

Il patron della Sampdoria, comunque, nel caso in cui Montella decidesse di cambiare club, non si priverà della clausola inserita nel contratto dell’allenatore. Clausola che – come sottolineato da Di Marzio – si aggira attorno al milione e mezzo, ed è valida soltanto per l’attuale stagione. Nel 2017, infatti, il tecnico ex Roma e Fiorentina avrebbe l’opportunità di accasarsi su un’altra panchina a zero. Il Milan starebbe continuando a monitorare la situazione, ma non pare esserci stato ancora alcun contatto tra le due società.

 

Potrebbero interessarti anche:

Gattuso e il Milan: “Quando si perdeva c’era un funerale. Oggi invece…”

Milan, tifosi inferociti: sul web spopola l’hashtag ‘#SilvioVendi’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy