Montella riaccende la vecchia passione: Milan, affare possibile

Montella riaccende la vecchia passione: Milan, affare possibile

Il Milan sarebbe tornato a pensare seriamente a Vincenzo Montella, attuale tecnico della Sampdoria. I rossoneri provarono a portarlo a Milanello già la scorsa estate

di Lorenzo Romagna, @RmgLnz95
Vincenzo Montella Milan

Il nome di Vincenzo Montella potrebbe essere quello giusto per l’ambiente di Milanello. Ieri sembra esserci stato il primo contatto tra il Milan e l’allenatore, perché se è vero che i rossoneri sono ancora alle prese con la decisione sulla cessione del club da parte di Berlusconi, è pur vero che la costruzione della rosa 2016-2017 non può attendere. Nonostante il patron rossonero continui a difendere Brocchi – voluto da lui a tutti i costi -, dunque, il nome di Montella inizia a rimbombare sempre più forte nelle vie di Milano, sponda rossonera.

Il tecnico ex viola è un pallino di Berlusconi e Galliani da tempo e già lo scorso anno provarono a portarlo a Milanello. Ora la vecchia passione, come appreso dal quotidiano ‘La Repubblica’, potrebbe riaccendersi. Soprattutto per via della clausola, scesa dai 5 milioni di euro della Fiorentina all’1 di oggi. Mentre i parametri di stipendio (2 milioni l’anno) non discostano molto da quelli dell’esonerato Sinisa Mihajlovic. Infine altro aspetto da non sottovalutare: Montella potrebbe essere gradito anche ai nuovi possibili acquirenti.

 

Potrebbero interessarti anche:

Milan-Montella, contatto

“Dubbi per ragioni di cuore”: Berlusconi ancora indeciso sulla cessione

Ibrahimovic, i cinesi lo riavvicinano a Milano: nuovo derby di mercato

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy