Montella: “La nostra miglior partita, sono soddisfatto”

Montella: “La nostra miglior partita, sono soddisfatto”

Il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, commenta la prestazione della sua squadra al termine della partita, persa, contro il Chelsea

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Chiusa con una sconfitta, l’ultima partita della ICC lascia un sapore diverso in bocca al Milan. Dopo la brutta prestazione contro il Liverpool i rossoneri, contro il Chelsea, hanno combattuto ad armi pari per oltre un’ora e hanno creato molto. Una prestazione tutto sommato buona, che è piaciuta molto anche a Vincenzo Montella che, in conferenza stampa, ha commentato così: “E’ stata la miglior partita del nostro precampionato, contro un avversario di grande livello. Abbiamo condotto la gara, abbiamo avuto molte occasioni, ne ho contate 4-5 nitide dove avremmo potuto fare altri gol. Sono davvero soddisfatto per la prestazione. Spiace per il punteggio, ma il dispiacere domattina passa e la prestazione resta, lo dico con grande convinzione. Alla fine del primo tempo noi 60% e loro 40%? Dentro una partita non ci sono soltanto i numeri”.

La differenza con il Chelsea: “Abbiamo creato tanto e tenuto bene il campo, per settanta minuti non ho visto differenza fra le due squadre, anzi: mi è piaciuto di più il Milan. Non dimentichiamo che avevamo di fronte una signora squadra e un grande allenatore, che riesce a entrare nella testa dei calciatori. E che calciatori: nel secondo tempo sono entrati Hazard, Kanté, Cuadrado, Ivanovic, Oscar, Batschuayi. Ha un grande gruppo. Noi però stiamo crescendo e quindi sono soddisfatto. Dite che vengo considerato il valore aggiunto di questa squadra? E’ bello sentirlo dire, ma non mi piace parlare di me stesso”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Cessione Milan, spunta una nuova cordata

ICC – Il meglio e il peggio di Milan-Chelsea

ICC – Il resoconto della sfida con il Chelsea

Gustavo Gomez, tutte le ultime novità

Attento Milan, Caceres può finire in Argentina

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy