Montella in conferenza: “C’è amarezza. L’obiettivo è entrare in Europa”

Ecco le parole di Vincenzo Montella in conferenza dopo la sconfitta contro il Napoli, che ha vinto a San Siro per 2-1, con le reti di Insigne e Callejon

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Ecco le parole di Vincenzo Montella in conferenza stampa, dopo la sconfitta 1-2 contro il Napoli:

Sulla cattiveria: “Sicuramente per quanto creiamo dobbiamo sicuramente fare meglio”

Sulla partita: “C’è amarezza, ma anche soddisfazione, non meritavamo la sconfitta. Dispiace per il risultato, ma abbiamo giocato alla pari contro i vice campioni d’Italia. Ci deve essere convinzione di fare ancora bene”

Su Sarri: ““Lo volevo prendere in giro, infatti è entro Zielinski,  pagato 20 milioni di euro e non ha giocato titolare”

Sugli assenti: “Non mi fa piacere fare questo discorso, Gomez e Sosa hanno fatto bene. Locatelli e Romagnoli sono due giocatori importanti, ma non mi voglio lamentare di questo”

Sull’approccio: “Oggi abbiamo avuto un inizio importante. Abbiamo cercato di prendere il dominio della partita, e ci stavamo riuscendo. Abbiamo subito un contropiede, grazie ad una grande giocata degli avversari”

Sugli obiettivi: “Credo di aver detto ieri che la classifica era molto corta e rimane tale. Dobbiamo cercare di migliorare di partita in partita, perché il livello degli avversari si alza, il nostro obiettivo è di entrare in Europa”

Sul prossimo step: ““Non lo so, il Milan non arriva nelle prime 6 da 3 anni, il nostro obiettivo è di arrivare in Europa. Siamo solo all’inizio”

Sulle ambizioni del Napoli: “Il Napoli è una grandissima squadra ed è destinata a crescere, un ottimo allenatore, un fatturato in attivo e ha dimostrato di poter competere con tutte le squadre”

Su Mertens: “E’ antipatico da marcare per i difensori”

Su Insigne: “Non lo voglio vedere più, è una bestia nera, non fa più per me (ride, ndr)”

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan-Napoli: ecco com’è andata la sfida del ‘Meazza’

Top & Flop rossoneri: l’analisi di Milan-Napoli

Le reazioni social su Milan-Napoli

Le dichiarazioni di Adriano Galliani alla vigilia del match

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy