Montella: “Felici di aver vinto la Supercoppa, ora però ripartiamo”

Montella nel corso della conferenza odierna ha dovuto rispondere anche alle immancabili domande sulla Supercoppa. Il tecnico però è concentrato sul Cagliari

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Non c’è più tempo per festeggiare e gongolare dopo la vittoria di Doha in Supercoppa Italiana contro la Juventus. Il Milan domani sarà in campo contro il Cagliari e in questo momento ottenere risultato sarebbe davvero fondamentale. Lo ricorda a tutti Vincenzo Montella, che non nega la gioia per aver conquistato un trofeo, ma sottolinea come sia necessario resettare tutto e ricominciare a concentrarsi sul campo, per arrivare ad altri successi.

Ecco le sue parole: “Vincere ti regala autostima e sensazioni importanti, serve equilibrio però. La linea tra l’entusiasmo e il fossilizzarsi sui ricordi è molto sottile. Non vincevamo nulla da tanti anni, per questo siamo tutti molto felici di aver vinto, anche se non è un trofeo molto importante. Comunque sono sensazioni importanti, che ci faranno bene per i nostri obiettivi dell’anno che sono l’Europa League e la Coppa Italia a cui teniamo molto. Per fortuna abbiamo avuto 10 giorni di vacanza e ora si ricomincia, mi sono già stufato di festeggiare”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Vincenzo Montella alla vigilia di Milan-Cagliari

Verso Milan-Cagliari: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida contro i sardi

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy