Montella a Sky: “Io e i giocatori inferiori alla Roma e a Spalletti. La nuova proprietà…”

Montella a Sky: “Io e i giocatori inferiori alla Roma e a Spalletti. La nuova proprietà…”

Il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida persa dai suoi ragazzi contro la Roma, vittoriosa 4-1

di Luca Fazzini, @_lucafazzini
Vincenzo Montella Milan Sky Sport

Queste le parole di Vincenzo Montella al termine di Milan-Roma, ai microfoni di SkySport: “La Roma ci è stata superiore, i giocatori in campo e l’allenatore in panchina. Nel primo gol, ha dominato la loro qualità. Dopo l’1-0 la Roma ha fatto la partita che per caratteristiche ci mette in difficoltà. Nel secondo tempo abbiamo forzato un po’, rischiando, ma dopo il nostro gol hanno chiuso la partita. L’unica cosa che non mi è piaciuta è la depressione dopo il 3-1: domani inizia un campionato fatto di aggressività. Siamo in linea con i nostri obiettivi, a cui teniamo tantissimo. La formazione per sabato la faranno i ragazzi stessi con l’entusiasmo e il lavoro della settimana”.

Sulla partita: “Guardando le ultime partite, non siamo in linea nè con gli obiettivi nè con noi stessi. Quando giocavo, mie arrabbiavo con gli allenatori. Oggi il colpevole sono io. Mancando Abate, oggi ci hanno marcato molto bene, perchè senza Ignazio ci mancano spazi importanti con Suso”.

Sulla nuova proprietà: “La squadra prima era in equilibrio. Il nuovo management ci ha subito fatto sentire la loro vicinanza e i loro progetti futuri, ma un cambiamento porta sempre una storia diversa. La nuova dirigenza però sta lavorando benissimo, senza modificare equilibri nella squadra. Ognuno di noi però inconsciamente sente che è cambiato qualcosa”.

Su Totti: “Non so se non è voluto entrare o altro… (ride, ndr)”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Pagelle Milan-Roma analisi, giudizi, Top e Flop della gara

Fassone a Milan TV: “La società vuole il sesto posto. Il Milan l’anno prossimo ci farà divertire”

Le parole di Vincenzo Montella a Premium Sport

Le parole di Luciano Spalletti a Premium Sport e Sky Sport

El Shaarawy a PS: “Vogliamo il secondo posto. Donnarumma? Un campione”

Milan-Roma, Galliani e Barbara Berlusconi salutano la nuova dirigenza

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy