Montella a PS: “Un risultato che ci dà forza e convinzione”

Montella a PS: “Un risultato che ci dà forza e convinzione”

Ecco le parole dell’allenatore del Milan, Vincenzo Montella, a Premium Sport, dopo la vittoria rossonera a Verona contro il Chievo

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Vincenzo Montella, allenatore del Milan, ha così parlato ai microfoni di Premium Sport, dopo la vittoria rossonera a Verona contro il Chievo: “Il risultato ci dà convinzione e forza, il gioco c’era, ora è arrivato anche il risultato. Ci gustiamo il momento, ma dobbiamo pensare già alla Juventus. Calabria? Non so dire di più di quello che sapete voi. Ho visto la scena come l’avete vista voi, ma non ho novità”.

Sulla gara: “Stasera la squadra ha giocato più liberamente, con intraprendenza, sono davvero contento. Ora i ragazzi possono esprimersi meglio e come possono e devono”.

Su Bonucci: “Senza Bonucci? La squadra ha concesso poco, come con il Genoa e con l’Inter siamo stati anche sfortunati. Sono molto ottimista, la mancanza d Bonucci e la vittoria sono una casualità. Certo, Leonardo si può criticare per le prestazioni, ma il valore di Bonucci non si discute”.

Sulla gioventù e la scintilla: “Molti dei ragazzi sono giovani, ma le risposte di stasera sono state importanti. La scintilla però la voglio per sabato prossimo contro la Juventus. Spero tanto che i bianconeri ci sottovalutino”.

Su Kalinic: Nikola? Ha fatto una grande gara, secondo me è davvero forte, un grande giocatore. Il carro dei vincitori? No, dai, è ancora presto”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Chievo-Milan 1-4: il Diavolo torna a sorridere

Pagelle Chievo-Milan: analisi, giudizi, Top e Flop della gara

Montella a Sky: “Siamo ancora indietro rispetto alle nostre ambizioni”

Romagnoli a PS: “Abbiamo giocato bene, ora entusiasmo per la Juventus”

Brutta botta per Calabria: terzino in ospedale, ma è cosciente

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy