Montella a PS: “Sta succedendo di tutto. Bonucci era dispiaciuto”

Montella a PS: “Sta succedendo di tutto. Bonucci era dispiaciuto”

Al termine della sfida contro il Genoa, l’allenatore del Milan, Vincenzo Montella, ha parlato ai microfoni di Premium Sport per commentare il pareggio

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Vincenzo Montella, al termine della sfida contro il Genoa, ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “E’ un momento particolare. Nelle ultime quattro partite di campionato è successo un po’ di tutto, ogni calciatore ha datto ogni briciola di energia, mi spiace per questo. Anche in dieci siamo stati superiori e abbiamo creato di più. E’ un momento che va così, ma ho visto uno spirito che dobbiamo continuare ad avere, perchè i risultati arriveranno”.

Su Bonucci: “E’ rimasto sorpreso, non c’è un’immagine chiara. Lui non guarda mai l’avversario. Dispiace, sta succedendo davvero qualsiasi cosa. Tutti questi eventi ci stanno mettendo alla prova. La VAR sta diventando più una valutazione televisiva che di campo. Dobbiamo cercare di modulare quest’aspetto. In area di rigore ci sono tanti episodi dove si può colpire il volto di un avversario, non mi sembra intenzionale. Leo era dispiaciuto, l’ha detto a tutti. Sono situazioni che stiamo pagando. Fallo? Bonucci stava prendendo posizione”.

Sulle sue sensazioni e sul futuro: “Non possiamo parlare di questo ogni domenica. La mia testa è esclusivamente a domani, sono l’allenatore del Milan. Voglio fare i complimenti ai ragazzi perchè hanno giocato con spirito e anima. Mi porto a casa la fiducia della società, è palese e sentita. L’importante è essere sereni. Stiamo pagando tante situazioni, anche gli episodi. Ci stanno cambiando la stagione, chi lo sa, possono cambiare la carriera”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Pagelle Milan-Genoa: analisi, giudizi, Top e Flop della gara

Le parole di Vincenzo Montella a ‘Sky Sport’

PM – Juric in conferenza: “Il Milan non sta male, Montella è bravo”

Sky – Per ora si va avanti con Montella

Suso a Milan TV: “Ci gira tutto contro, momento no…”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy