archivio2017

Montella a PS: “Arbitri? I toni devono essere più bassi. Sassuolo modello ma…”

Vincenzo Montella Udinese-Milan
Ecco le parole del tecnico del Milan, Vincenzo Montella, ai microfoni di Premium Sport, al termine della vittoriosa sfida del Mapei Stadium tra i rossoneri e il Sassuolo

Donato Bulfon

Ecco le parole del tecnico del Milan, Vincenzo Montella, ai microfoni di Premium Sport, al termine della vittoriosa sfida del Mapei Stadium tra i rossoneri e il Sassuolo

ERRORI ARBITRALI - "Il rigore di Bacca? Sì, il giocatore l'ha ritoccata ma con la VAR il rigore sarebbe stato ribattuto dato che c'erano giocatori in area. Tutto è relativo, è facile commentare dalla poltrona".

BERLUSCONI - "Ultima di Berlusconi? Non lo so, vediamo, noi intanto gli dedichiamo questa vittoria. Loro sono una buona squadra al completo, era dura e difficile, ma abbiamo vinto e siamo contenti".

LE PROTESTE DEL SASSUOLO - "Noi in credito con gli arbitri? Dispiace vincere con degli errori arbitrali, ma mi fa sorridere che il Sassuolo ci segua così tanto e conosca bene ogni nostra gara giocata. Col Sassuolo non siamo in credito, ho un ottimo rapporto con Di Francesco e non ho mai paura di dire quello che penso. Non giochiamo sempre e suolo con il Sassuolo, anche con le altre e ci sono stati degli episodi a nostro sfavore. Non abbiamo nulla contro il Sassuolo, anzi è un modello, ma i toni devono essere più bassi, Di Francesco è un amico, ma ho visto oggi troppo nervosismo in campo".

I SINGOLI - "Sosa si meritava di giocare, Locatelli rimane una nostra risorsa, ma sono contento della prestazione di Josè. Venerdì cosa cambia? Vediamo cosa succede, ci sarà tempo per parlare di mercato e di altro. Suso? Potevamo chiudere la gara e non soffrire così, ma grazie al suo talento si è procurate le occasioni. Bene così comunque".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Sassuolo-Milan, le parole di e

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di