Montella a Milan TV: “Non può andare sempre così”

Montella a Milan TV: “Non può andare sempre così”

Montella decisamente sconsolato dopo l’ennesimo risultato negativo dei suoi ragazzi. Il tecnico ha parlato a Milan TV, recriminando due rigori.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Uno 0-0 pesante, visto il momento della squadra. I rossoneri hanno sprecato un’occasione per raddrizzare un minimo la stagione. Partita condizionata dall’espulsione a metà primo tempo di Leonardo Bonucci. I rossoneri hanno continuato ad attaccare, ma senza trovare la rete. Al termine della sfida, a Milan TV, ha parlato Vincenzo Montella. Ecco le sue parole: “Ho visto spirito e voglia di vincere, dobbiamo ripartire da qui. Gli episodi non ci girano e potremmo parlarne all’infinito. Meritavamo la vittoria”.

Sul pubblico: “Uno stadio che sa giudicare e capire le partite e i momenti. Ai tifosi è piaciuto il nostro spirito che non deve mai più sparire. Ne usciremo da questo momento delicato”.

Sul rigore non dato al Milan: “C’è un rigore su Jack e uno su Kalinic. Il VAR ci ha tolto dubbi durante la partite, ma ne ha aggiunti dopo. Se siamo in un mondo calcistico e televisivo, quelli sono due rigori”.

Su Bonaventura: “Valuteremo nei prossimi giorni”.

Come superare la crisi: “Dobbiamo stare uniti, stretti e avere grande fiducia. Ed è quello che sto vedendo. Siamo alla terza grande prestazione raccogliendo un solo punto. Non può andare sempre così però, cambierà. Perso con la Roma per una deviazione, il Derby andato per un episodio, oggi in dieci con due rigori non dati… Non potrà andare sempre così”.

Su Bonucci: “In dieci abbiamo dovuto cambiare il nostro piano tattico, non abbiamo uno che deve guidare, dipende sempre dalla zona”.

Sul Chievo: “Non è poi così un bene che si giochi subito. Un giorno in più di riposo lo avrei preso volentieri. Europa League, oggi 70′ in dieci… Vedo i giocatori stanchi”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Suso a Sky: “Periodo difficile, stiamo uniti e ne usciremo”

Marotta: “Bonucci è un problema del Milan adesso”

PM – Montella in conferenza: “Espulsione giusta, ma negati due rigori a noi”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy