Montella a Milan TV: “Dobbiamo avere l’anima del Derby”

Montella a Milan TV: “Dobbiamo avere l’anima del Derby”

L’allenatore rossonero, Montella, dopo la conferenza stampa ha parlato anche ai microfoni di Milan TV. Si è detto contento dello spirito della squadra.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il Derby è terminato con una sconfitta, ma soprattutto dal secondo tempo si può ripartire bene. I rossoneri hanno messo in mostra ottime cose, tra cui un grande spirito. Oggi Vincenzo Montella è tornato a parlare alla vigilia della gara di Europa League contro l’AEK Atene. Ecco le sue parole a Milan TV.

Sull’AEK: “È una squadra svelta, ha giocatori svelti sulla trequarti. Mi aspetto che giochino con la difesa a tre. Sto preparando la possibilità che giochino così. Dovremo essere bravi in questo, perchè il loro allenatore è molto attento agli avversari”.

Sull’aggressività: “Dobbiamo essere aggressivi per cambiare la situazione, stiamo facendo il possibile. Dobbiamo fare ancora di più. La situazione non ci piace e va cambiata”.

Sul secondo tempo del Derby: “Al di là dell’aspetto tattico sono contento dell’anima della squadra. Ognuno ha dato qualcosa in più, tutti erano aggressivi. Dobbiamo portarcelo sempre in tasca questo aspetto”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Montella a Sky: “Fassone e Mirabelli? Eccezionali. Qualsiasi cosa dovesse succedere”

LIVE PM – Montella: “Le sconfitte? Colpa mia”. Cutrone: “Non sento le pressioni”

Europa League – Numeri, statistiche ed ‘ex italiani’ dell’AEK Atene

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy