Montella a Le Iene: “Bonucci un campione. Le voci su di me? Normali”

Montella a Le Iene: “Bonucci un campione. Le voci su di me? Normali”

L’allenatore del Milan, Vincenzo Montella, ha così parlato a Le Iene nella trasmissione andata in onda su Italia 1 pochi minuti fa

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

La trasmissione di Italia 1, Le Iene, ha raggiunto l’allenatore del Milan, Vincenzo Montella che ha parlato del suo momento in rossonero e di quello della squadra.

Ecco le sue parole: “Come sto? Male. Ma fortifica, farà bene. Non ce ne va bene una, perdiamo. L’ultima prestazione è stata di livello, eravamo anche in 10, siamo andati vicini al gol. Bonucci? È un campione, l’ha votato anche la Fifa come miglior giocatore. Le voci su di me? Tutto normale, è il rischio del mestiere. Domani contro il Chievo vinceremo. Se può essere d’aiuto la pastiglia di Messi? Beh, datemene una quindicina va..”. E alla fine, con l’inviato della trasmissione, Montella canta: “Basta un poco di zucchero e la pillola va giù… e tutti segneranno di più”.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Montella sul V.A.R.: “Bonucci era da rosso, ma Nicchi si arrabbia sempre …”

Montella sprona gli attaccanti: “Dobbiamo tornare a fare gol”

Milan, ecco i possibili sostituti di Vincenzo Montella

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. luiginoferrar_870 - 2 anni fa

    Montella giustamente rammaricato per l’insoddisfacente andamento del Milan, gli faccio un augurio, anzi una proposta, tornare il Montella prima versione, le cose si aggiusteranno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy