Moggi sicuro: Conte al Milan e in Inghilterra lo danno per “morto”

Moggi sicuro: Conte al Milan e in Inghilterra lo danno per “morto”

Il futuro di Conte potrebbe sul serio essere in rossonero. La sua panchina al Chelsea traballa, così come quella di Montella. Reazione a catena?

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Momento delicato per il Milan. I risultati non arrivano e la stagione va avanti. Vincenzo Montella, ovviamente, inizia a essere in bilico. Mai come in questo momento l’Aeroplanino è a rischio. Tra i nomi probabili per sostituirlo, tra i preferiti dalla dirigenza rossonera, c’è sicuramente Antonio Conte. Anche l’ex Juventus è in una situazione delicata e potrebbe essere esonerato dal Chelsea. Secondo Luciano Moggi, il futuro è già scritto: “Secondo me Conte andrà al Milan. Sicuramente non resterà in Inghilterra. I rossoneri stanno aspettando ad esonerare Montella anche perché hanno questa speranza”.

In Inghilterra, nel frattempo, confermano quanto sia difficile il momento dell’allenatore pugliese, tanto che Conte viene definito “un morto che cammina”. I giocatori non sono felici con lui in panchina e il cambio potrebbe avvenire da un momento all’altro, secondo The Week. Sotto accusa è finito anche il regime di allenamenti attuato da Conte, ritenuto sbagliato da diversi giocatori. Pare certo, comunque, un addio a fine stagione nel caso in cui dovesse riuscire a salvarsi. In ogni caso, ormai, la situazione è logora e dunque l’esonero potrebbe essere la soluzione. Il Milan resta alla finestra e, per ora, non allontana Montella.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Conte: “L’Italia andrà ai Mondiali. Il mio futuro? Penso al mio presente, il Chelsea”

Conte: “L’Inghilterra mi piace, in Italia troppa pressione”

Conte chiarisce: “Scritte falsità, al Chelsea sto bene”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram /// APP

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy