MLS: inizia il campionato, Ibrahimovic è subito decisivo

MLS: inizia il campionato, Ibrahimovic è subito decisivo

La stagione calcistica riparte anche negli USA e Zlatan Ibrahimovic è subito decisivo. L’ex Milan ha segnato il gol della vittoria dei Los Angeles Galaxy

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Quest’inverno Zlatan Ibrahimovic è stato vicinissimo a tornare al Milan, ma poi il mercato e la sua vita hanno preso un’altra piega. Lo svedese ha rinnovato con i Los Angeles Galaxy con cui ancora “Non aveva finito il lavoro” ed è diventato il giocatore più pagato della storia della MLS con un contratto da 6 milioni di dollari a stagione, battendo l’ex rossonero Kakà che era arrivato a 5.2 milioni con la maglia di Orlando. Dopo un inverno a dir poco agitato, Ibra si è fatto trovare pronto ai nastri di partenza e nella notte è stato subito decisivo nella prima partita di campionato.

All’esordio, infatti, i Los Angeles Galaxy si sono imposti in rimonta contro i Chicago Fire. Ad aprire le danze è stata infatti la squadra dell’Illinois, con la rete di Sapong a cui hanno risposto prima Steres al minuto 68′ e poi appunto Ibrahimovic che ha firmato il gol del definitivo 2-1 di testa. Se il buongiorno si vede dal mattino i tifosi dei Galaxy, quest’anno, avranno di che divertirsi…

RIMONTA E SORPASSO: IN DUE MESI IL MILAN SI E’ RIPRESO MILANO

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy