Mirabelli: “Avessero dato più biglietti, Emirates tutto rossonero”

Mirabelli: “Avessero dato più biglietti, Emirates tutto rossonero”

Il Milan ha intenzione di organizzare diversi incontri con i vari club rossoneri sparsi per il mondo. Ne ha parlato Mirabelli a Milan TV.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Dopo la recente trasferta a Londra per affrontare l’Arsenal, è nata l’idea di #WorldMilanClub. Massimiliano Mirabelli e Pasquale Campopiano, community manager rossonero, hanno parlato dell’iniziativa, che consisterà in una serie di incontri che il club rossonero farà con i Milan Club in giro per il mondo. Ecco cos’hanno detto a riguardo i due dirigenti rossoneri a Milan TV.

Mirabelli: “Mi fa piacere incontrare i Milan Club perchè hanno un grande entusiasmo nei confronti di questa squadra, che speriamo possa regalarci delle soddisfazioni. Ci emoziona e siamo contenti di essere stati qui. I tifosi del Milan sono la nostra vera anima: San Siro è sempre pieno e ovunque andiamo siamo sempre accompagnati da tantissimi tifosi. So che a Londra alcuni tifosi son rimasti fuori dal settore ospiti. Se ce ne avessero dati di più avremmo riempito l’Emirates di rossonero”.

Campopiano: “È l’inizio di un percorso, che poi in realtà era cominciato già con l’avvento della nuova proprietà cinese. Dalle ‘cose formali’ a Londra sono passati davvero tanti treni nella comunicazione del Milan. L’ultimo sul quale siamo saliti è quello del #WorldMilanClub. Il Milan proverà a stare ulteriormente a contatto con i propri tifosi. È bello vedere questi uomini e donne che vivono lontano dall’Italia e hanno storie da raccontare e hanno la passione del Diavolo da raccontarci. Non capita tutti i giorni di sedersi al tavolo con il direttore sportivo della tua squadra del cuore, con un grande rappresentante come Abbiati, che è lì a portare alta la bandiera del Milan. E’ un’esperienza che il Milan ha voluto regalarsi e regalare ai propri tifosi. Sarà un cammino di tante tappe e tante inizative che racconteremo di volta in volta a tutti i tifosi rossoneri”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, Mirabelli lavorerà anche sugli ‘esuberi’

Pasquale Campopiano nuovo Community Manager del Milan

#WorldMilanClub: il Milan lancia una serie di incontri con i tifosi in giro per il mondo

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy