Mirabelli alla RAI: “Suso? Oltre al danno la beffa”

Mirabelli alla RAI: “Suso? Oltre al danno la beffa”

Suso è stato espulso nei minuti finali di Verona-Milan, una decisione che il direttore sportivo rossonero Mirabelli ha commentato così

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Non solo Sky e Milan TV, Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, ha commentato il risultato di Verona-Milan anche ai microfoni di RAI Sport, queste le sue parole: “Le polemiche della settimana? Noi riusciamo ad isolarci bene, sono cose normali che succedono in una squadra. Sono altre le situazioni, il 3-0 mortificante per i nostri tifosi. Difficile analizzare questo risultato, nonostante la squadra abbia dominato per gran parte della partita abbiamo perso. Questo è un risultato che non deve appartenere al Milan”.

Il rosso a Suso: “Oltre il danno la beffa. Non ho visto l’episodio, ero già uscito. Sono cose che non dobbiamo fare, se perdi una gara non puoi perdere anche gli uomini. Dobbiamo migliorare su tanti aspetti”.

La ricetta per uscire dalla crisi: “Dobbiamo cercare di dare tranquillità, questo è un gruppo che lavora bene con Gattuso ed è composto di ottimi professionisti. Dobbiamo superare queste difficoltà, ci sono tanti innesti. Rimaniamo comunque un ottimo gruppo”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Kakà: “Voglio fare il dirigente. Milan? Ho una proposta, vediamo”

Borussia Dortmund, il DS annuncia: “Aubameyang ha rinnovato”

Verona-Milan, Gattuso: “Non sono Padre Pio, non faccio miracoli”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy