Mirabelli a Sky: “Nessun tecnico ha la bacchetta magica”

Mirabelli a Sky: “Nessun tecnico ha la bacchetta magica”

Ecco le parole del direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, a Sky Sport, al termine della sfida di questa sera contro la Roma

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon
Massimo Mirabelli, foto zoom24.it

Il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha così parlato ai microfoni di Sky Sport, dopo la sconfitta subita dai rossoneri contro la Roma. Ecco le sue parole.

La partita: “Perdere brucia, sopratutto dopo una gara giocata così. Davanti avevamo una grande squadra e per settanta minuti abbiamo giocato alla pari e a tratti anche meglio della Roma. Non siamo stati fortunati, è mancato il gol, poi Dzeko ha fatto la giocata che sposta gli equilibri e ci ha un po’ tagliato le gambe. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, a nessuno. Questa sconfitta è diversa da quella di Genova, i toni sono diversi. Dobbiamo trovare equilibrio quando analizziamo le partite”.

Su Montella: “La squadra è nuova e siamo solo all’inizio della stagione. Nessun tecnico la bacchetta magica, abbiamo cambiato tantissimo. Non si ottengono determinati risultati pronti via. Abbiamo un gruppo di giocatori che deve diventare squadra, per noi Montella sta lavorando bene, bisogna solo sperare che il lavoro ci faccia arrivare a risultati importanti”.

Sul derby: “E’ da sempre una sfida affascinante e a parte rispetto alle altre. Vorremmo ripartire da quello per dire un grazie ai nostri tifosi che ci stanno seguendo con grande entusiasmo. Oggi hanno applaudito i ragazzi anche al triplice fischio, dobbiamo iniziare a regalargli qualcosa, come il derby, può rappresentare una partenza importante”.

Sulla sconfitta e la classifica: “Dobbiamo cercare di non guardare la classifica, la Roma ha un gruppo rodato, da anni giocano insieme. E’ una grande squadra, non era facile affrontarla e bene come ha fatto il Milan. Le gare vanno analizzate, vedo cose positive anche in questa sconfitta”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Mirabelli: ““Derby? Sono gli altri a dover avere paura di noi”

Milan-Roma 0-2: terza sconfitta in campionato per i rossoneri

Mirabelli a Milan TV: “Continuiamo con Montella, ho visto passi in avanti”

Pagelle Milan-Roma: analisi, giudizi, Top e Flop della gara

Montella a PS: “Questo è il calcio, ma sono soddisfatto. Con un po’ più di fortuna…”

Di Francesco a PS: “Bella prova dal punto di vista mentale. Siamo in crescita”

Florenzi a PS: “Il gol? Poteva andare anche meglio. Abbiamo dato un segnale”

Milan-Roma, espulso Calhanoglu: salterà il derby

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy