Mirabelli a PS: “Servono ben altre prestazioni. Ancelotti? Andiamo avanti con Montella”

Mirabelli a PS: “Servono ben altre prestazioni. Ancelotti? Andiamo avanti con Montella”

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, ha parlato a ‘Premium Sport’ a pochi minuti dalla sfida del ‘Meazza’ contro la Roma: le sue parole

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, ha parlato a ‘Premium Sport’ a pochi minuti dalla sfida del ‘Meazza’ contro la Roma: le sue parole

Sul modulo di oggi: “Sono valutazioni che fa il mister, ha organico ampio ed importante in più ruoli. Ora si gioca con il 3-5-2, ma è una squadra he potrà fare altri moduli: è un lavoro che spetta a lui”.

Sul tempo a disposizione di Montella: “Sappiamo che ci vuole del tempo per amalgamare la squadra, ci sono gare di campionato e coppa da vincere, sappiamo di voler entrare nell’Europa che conta. Speriamo di accorciare il tempo: squadra nuova e di giovani, non è facile amalgamarla, ci stiamo lavorando. Siamo sicuri di raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Ancora sulla posizione di Montella: “Dobbiamo fare prestazioni da Milan, non come le ultime fatte. Al di là del risultato contano le prestazioni, che devono essere importanti, per affermarsi in Italia e farsi apprezzare in Europa. Oggi partita importantissima contro una grandissima squadra: sarà una prova importante, i nostri ragazzi si faranno ben valere”.

Sulle partite perse a Roma e Genova: “Non si può perdere in quel modo, in quelle condizioni, indossando la maglia del Milan. Abbiamo fatto delle riflessioni tutti noi, tutti insieme uniti, dobbiamo lavorare uniti affinché questo non succeda più. Oggi incontriamo una squadra importante: vediamo lo stato mentale di questi giocatori. E’ un buon test: ma non dobbiamo esaltarci né deprimerci qualsiasi sia il risultato, siamo in un percorso di crescita per diventare squadra”.

Su Carlo Ancelotti: “Notizie che fanno bene a voi della stampa. Ci dispiace per lui, è un eccellente tecnico che ha dimostrato in tutti gli stadi europei di fare bene. Noi contiamo su allenatore altrettanto bravo, come Montella, che è giovane: gli accostamenti ci fanno sorridere. Il nostro progetto va avanti con Montella”.

Sul prossimo preparatore atletico: “Se sarà Massimo Neri? E’ una decisione che spetta a Montella, con tutto il nostro appoggio”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Il LIVE di Milan-Roma, gara delle 18:00 a San Siro

Musacchio a ‘Milan TV’: “Oggi vogliamo e dobbiamo vincere”

Milan-Roma, le formazioni ufficiali: Calhanoglu con Silva e Kalinic

Time Machine: 5 Milan-Roma da ricordare

Gli ultimi quattro Milan-Roma a San Siro

Milan-Roma, grande equilibrio nei pronostici

Serie A – Milan-Roma, arbitra Banti di Livorno

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy