Mirabelli a PS: “L’Europa League non cambia il mercato. Su Morata e Kessie …”

Mirabelli a PS: “L’Europa League non cambia il mercato. Su Morata e Kessie …”

Il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha parlato ai microfoni di Premium Sport, prima della gara con la Roma

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport, prima della sfida di questa sera contro la Roma.

Ecco le sue parole: “Noi aspiriamo sempre al massimo quindi a vincere, indipendentemente dall’Europa League. Bacca fuori? Non ci sono problemi, è solo una scelta tecnica dell’allenatore. Tutti e due possono fare bene, stasera tocca a Gianluca. Come cambiare il Milan sul mercato? Abbiamo una rosa giovane con tanti prestiti. Dobbiamo inserire elementi che innalzano il tasso tecnico, sul mercato abbiamo le idee chiare e sappiamo di avere una grande responsabilità. Morata? Sono stato a Madrid per la partita. Non è che lui non ci interessa, è solo che non è oggi il tempo di parlare di mercato. L’Europa League non cambierà il nostro mercato. Kessié? Ci piacciono tanti giocatori, ma non parliamo di nomi. I giocatori non si convincono solo con l’Europa ma anche con altro. E non dimentichiamo che il Milan ha fascino”.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan-Roma, fuori Calabria per un problema muscolare

Milan-Roma, le formazioni ufficiali

Nainggolan, tra Chelsea e Inter si inserisce il Milan

Instagram, Suso suona la carica in vista della Roma

Milan-Roma, non solo calcio giocato: tutti i duelli sul mercato

Milan-Roma, i precedenti delle due squadre con l’arbitro Rizzoli

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy