Milan, vincere per non perdere il treno: a Empoli con un solo risultato

Milan, vincere per non perdere il treno: a Empoli con un solo risultato

Il Milan è chiamato necessariamente a portare a casa i 3 punti dalla trasferta di Empoli: le dirette concorrenti hanno vinto tutte

di Alessio Roccio, @Roccio92

Testa, cuore e gambe. Ma soprattutto mentalità vincente. Se ne è parlato tanto in questi giorni in casa Milan di quella mentalità che in questo momento i rossoneri non possiedono. Quell’atteggiamento che contraddistingue le grandi squadre, ma che ancora il Milan non è come ha detto ieri Gattuso in conferenza stampa.

La squadra del tecnico calabrese questa sera deve necessariamente dare un segnale. Una risposta. Battere un colpo, perché Napoli, Roma, Inter e Lazio ieri e martedì hanno fatto tutte il loro dovere e quel treno che davanti ha l’insegna targata Champions League non può e non deve scappare via così presto. I rossoneri come ben sappiamo saranno privi del loro bomber, ma al posto del Pipita ci sarà un Cutrone in più che in queste ultime partite tanto avrebbe fatto comodo averlo.

Tuttavia, Gattuso sembra orientato a far giocare Borini, il tuttofare rossonero. Ma non importa. Chiunque questa sera scenderà in campo a Empoli dovrà farlo con la fame di vincere e portare a casa la vittoria. Per i tifosi – 3800 attesi in Toscana – ma soprattutto per i giocatori stessi. Per non iniziare a deprimersi troppo presto e affrontare la stagione con più autostima e mentalità vincente. Quella mentalità che il Milan deve iniziare ad avere. Clicca QUI per sapere come vedere il match in esclusiva su DAZN!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy