Milan vincente, ma stanco: i rossoneri non brillano

Milan vincente, ma stanco: i rossoneri non brillano

Non è tutto oro quel che luccica per il Milan che ieri sera ha vinto una partita importante, ma ha faticato più del previsto contro il Sassuolo

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

“Il Corriere della Sera” in edicola questa mattina si sofferma sulla vittoria del Milan di ieri contro il Sassuolo e se da un lato mette in evidenza la compattezza e la capacità di soffrire della squadra di Rino Gattuso, dall’altra evidenzia i problemi che, da un paio di partite a questa parte, affliggono il Milan. La squadra sembra essere stanca mentalmente e fisicamente. Così Bakayoko gioca una partita spenta, fatica a incidere e viene sostituito. In attacco Suso non riesce a lasciare il segno e sopratutto Piatek, servito pochissimo, rimane a secco per la seconda partita consecutiva.

Segnali, questi, da non ignorare e che lo stesso Gattuso ha osservato con grande attenzione e sui, sicuramente, lavorerà nel corso della prossima settimana e soprattutto in quella successiva quando il Milan riceverà l’Inter per un derby che si preannuncia caldissimo visto che ormai da anni la posta in palio non era così alta.

MILAN BRAVO E FORTUNATO: E’ TERZO POSTO

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy